La famosa italiana ha generado controversia tras sus polémicas declaraciones

Italia

El fichaje de Cristiano Ronaldo por la Juventus de Turín está dando mucho que hablar. Su  llegada al fútbol italiano no ha dejado indiferente a nadie, inlcuso a sus detractores

Daniela Martani, exconcursante de «Gran Hermano» Italia, ha cargado contra el portugués.»Es una vergüenza que un futbolista gane tanto dinero y se haya pagado por él esas cifras. Con el salario de Cristiano se podría salvar a todos los animales del planeta. Con cien millones de euros se salvaría todo el planeta», dijo.

Vea además: Más de medio millón de camisetas vendidas de Cristiano Ronaldo

Polemizó más con su deseo: «Espero que se lesione en el primer partido. Es una cosa vergonzosa. Todo el planeta tierra se debería indignar por estas cifras. Nunca podría gastar el dinero que ha ganado a lo largo de su vida, tampoco sus hijos ni sus nietos. Desgraciadamente quien dice la verdad molesta».

La exconcursante publicó en su cuenta de Instagram un contundente mensaje sobre el fichaje de Cristiano por el equipo turinés.

Ora andateglielo a dire a loro che è giusto che una società con la responsabilità di migliaia di lavoratori in cassa integrazione paghi per una singola persona 400 milioni di cui 100 per gli emolumenti di un calciatore. Tutti quelli che offendono, minacciano sono vergognosi, gente con la segatura in testa, analfabeti funzionali che se ne fottano dei lavoratori precari ed in cassaintegrazione. L’acquisto di Cristiano #Ronaldo da parte della #Juventus non ha portato il sorriso sul volto di tutti. Almeno non su quello degli operai #Fiat di Melfi che hanno deciso di diramare un comunicato ufficiale per mostrare il proprio disappunto in merito al colpo di mercato. Ecco quanto riporta il comunicato diramato dall’Unione Sindacale di Base dello stabilimento Fca di Melfi: “È inaccettabile che mentre ai lavoratori di Fca e Cnhi l’azienda continui a chiedee da anni enormi sacrifici a livello economico la stessa decida di spendere centinaia di milioni di euro per l’acquisto di un calciatore. Ci viene detto che il momento è difficile, che bisogna ricorrere agli ammortizzatori sociali in attesa del lancio di nuovi modelli che non arrivano mai. E mentre gli operai e le loro famiglie stringono sempre più la cinghia la proprietà decida di investire su un’unica risorsa umana tantissimi soldi! È giusto tutto questo? È normale che una sola persona guadagni milioni e migliaia di famiglie non arrivino alla metà del mese? Siamo tutti dipendenti dello stesso padrone ma mai come in questo momento di enorme difficoltà sociale questa disparità di trattamento non può e non deve essere accettata. Gli operai Fiat hanno fatto la fortuna della proprietà per almeno tre generazioni, arrichiscono chiunque si muova intorno a questa società, e in cambio hanno ricevuto sempre e soltanto una vita di miseria. La proprietà dovrebbe investire in modelli auto che garantiscano il futuro di migliaia di persone piuttosto che arricchirne una sola

Una publicación compartida de Daniela Martani (@danielamartani) el